Iscriviti

Iscriviti ad AIDIA

Compila il form e invia il modulo di pre-iscrizione

L’AIDIA è un’associazione di professioniste fondata con l’intento di rappresentare un osservatorio della condizione femminile nel settore tecnico e di fornire un qualificante contributo alla società e alle istituzioni. È presente su tutto il territorio nazionale tramite sezioni locali. L’obiettivo principale è rivolto alla valorizzazione del lavoro delle professioniste e alla creazione di una rete che incentivi lo scambio di idee, di competenze e il reciproco confronto tra donne che svolgono le professioni di Architetto e Ingegnere.

Far parte della AIDIA vuol dire entrare in una rete professionale diffusa su tutto il territorio, una rete volta alla valorizzazione e al sostegno in ambiti lavorativi complessi in cui ancor oggi è difficile parlare di pari opportunità.

La nostra rete cura anche la formazione delle più giovani e i rapporti con associazioni nazionali ed internazionali, al fine di fortificare legami culturali e lavorativi.

Se vuoi iscriverti compila i seguenti campi, scegli la sezione che si trova sul tuo territorio o se non la trovi scegli la voce “sezione non trovata” quindi invia il modulo e sarai contattata dalla segreteria di sezione o nazionale per perfezionare l’iscrizione.

    Per completare l’iscrizione scarica il modulo:

    Verrai contatto dalla Sezione di appartenenza per completare l’iscrizione.

    Vuoi costituire una nuova Sezione territoriale?

    Se nel tuo territorio non è presente una Sezione e ne vuoi costituire una insieme ad almeno altre quattro colleghe, contatta la Presidente →

    Per maggiori informazioni leggi lo Statuto Territoriale →

    Questo sito si avvale dell’uso di cookie ed opera in conformità con quanto previsto dal Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).